Misteri Archeologici

In questa parte del sito, tratto di ciò che non torna nell'archeologia ufficiale.

Tutto quadra nel campo della ricerca? Consultate ciò che scrivo, e traete le vostre conclusioni...

Cominciamo a parlare di una delle popolazioni più affascinanti e misteriose del mediterraneo: gli antichi Egizi. Non pensate solamente ai misteri riguardanti le Piramidi, che sono in effetti misteriose. Nella sola piana di Gizah, oltre alle piramidi, si annidano ancora due misteri: uno riguarda la misteriosa Sfinge, e l'altro riguarda una misteriosa torre che, secondo Mario Pincherle, si trova all'interno della Grande Piramide. Nuove piramidi sono state scoperte a Tanis.

E non finisce qui: sapevate che gli esami eseguiti su alcune mummie hanno dato risultati sorprendenti? Infine, cosa pensereste se vi dicessi che gli antichi Egizi hanno scoperto l'Australia? Oppure che i Sumeri sono giunti fino al sud-america?

Passiamo ora ad altre popolazioni e ai loro misteri.

Cominciamo parlando del sito di Baalbek: osservate quei megaliti, e chiedetevi come fosse possibile costruire simili opere.

Andiamo ora a visitare l'Europa, e osserviamo con attenzione una località serba. Secondo alcuni ricercatori, a Visoko esistono delle Piramidi.

Facciamo un salto dall'altra parte dell'oceano Atlantico, e andiamo ad osservare le Linee di Nazca.

La preistoria ha termine con l'invenzione della Scrittura, avvenuta tra i Sumeri nel IV millennio avanti Cristo. Ma secondo alcuni ricercatori, esisteva una forma di scrittura ai tempi degli uomini delle caverne!

 

<!-- Inserisci questo tag nell'intestazione

o appena prima del tag di chiusura

-->

 

<!-- Inserisci questo tag nel punto in cui vuoi che venga visualizzato il pulsante +1 -->

<!-- Histats.com START (standard)-->

<!-- Histats.com END -->

free counters