Ufologia › Villaggio scomparso in Cina

 

VILLAGGIO SCOMPARSO IN CINA!

Notizia del 10 ottobre 2010

 

Premetto che questa notizia, pubblicata su Yahoo News della Cina all'indirizzo indicato al fondo dell'articolo, non ha conferme ulteriori, e che potrebbe facilmente essere falsa. Inoltre, si tratta di notizie frammentarie, come tutte quelle che provengono dalla Cina...

 

Secondo la fonte cinese, ai piedi dei monti Qinling, durante la notte sarebbe scomparso un intero villaggio. Sempre secondo la fonte cinese, un gran numero di soldati ha isolato l'area.

Secondo “Radio China”: “Molte persone hanno visto in cielo parecchi corpi luminosi in rotazione costante. Non si riesce a trovare la fonte di luce. Ognuno si è sentito molto strano.”

 

Nell'area interessata si trovano due elementi interessanti: la Piramide Bianca di Xian e un impianto nucleare. Il secondo elemento, se la notizia fosse vera, potrebbe fornire la spiegazione dell'accaduto, senza tirare in ballo gli UFO. Difatti, in caso di un incidente all'impianto nucleare, l'area sarebbe stata evacuata e l'esercito avrebbe provveduto a presidiare l'area.

 

Su YouTube circola anche un video, che dovrebbe essere stato ripreso da un testimone dello strano fenomeno avvenuto in Cina. Il video mostra uno strano fenomeno luminoso, che potete vedere qui di seguito.

 

 

Ora, c'era qualcosa di strano anche sul video: le visualizzazioni su YouTube. Queste erano ferme a 312 visualizzazioni, sebbene vi siano stati (nel momento in cui scrivo l'articolo) più di 100 commenti. Questo significa un commento ogni 3 visualizzazioni, una quantità enorme rispetto alla media dei commenti su YouTube. Ora le visualizzazioni hanno ripreso ad aumentare normalmente.

 

Se verrò a sapere qualcos'altro, lo pubblicherò.

Piramide Bianca di XianFino ad allora, vi lascio con un immagine della Piramide Bianca di Xian.

 

 

 

 

 

 

 

 

FONTE: http://news.cn.yahoo.com/ypen/20101013/47282.html

<!-- Inserisci questo tag nell'intestazione

o appena prima del tag di chiusura

-->

 

<!-- Inserisci questo tag nel punto in cui vuoi che venga visualizzato il pulsante +1 -->

<!-- Histats.com START (standard)-->

<!-- Histats.com END -->

free counters