Ufologia › Messico, ritrovato un alieno

RITROVATO UN ALIENO

Quello che vi sto per raccontare accadde nel 2007, in Messico. Di questa storia si interessò il quotidiano tedesco Bild, oltre che i nostri telegiornali.

Alieno messicanoUn contadino messicano, Marao Lopez, trovò questo strano essere in un fossato. Spaventato dalla creatura, cercò di annegarla nello stesso fossato, cosa che riuscì a fare dopo alcune ore di tentativi.

La creatura è stata esaminata dagli scienziati messicani che, dopo due anni di test del DNA e risonanze magnetiche, dichiararono di non aver mai visto niente di simile. La creatura aveva una struttura scheletrica simile a quella di una lucertola, denti senza radici e una struttura parzialmente anfibia, che gli permetteva di rimanere sott'acqua per lunghi periodi. Lo strano essere aveva anche caratteristiche simili a quelle umane, inoltre era dotato di un cervello particolarmente sviluppato, cosa che denotava una grande intelligenza.

Secondo alcuni contadini, vi era anche una seconda creatura, che però riuscì a scappare.

 

Un'altra notizia strana, riguardo a questo evento: Marao Lopez, il contadino che aveva ucciso la creatura, è morto nell'incendio della sua auto, che si trovava parcheggiata sul bordo della strada. Secondo Joseph P. Warren, un esperto americano di Ufologia, le fiamme dovevano avere una temperatura superiore al normale.

Nella zona del ritrovamento, vi sono stati frequenti casi di avvistamenti di UFO e numerose notizie riguardanti la comparsa di “Cerchi nel Grano”.

Questa storia è stata divulgata da Jaime Maussan, un esperto messicano di Ufologia.

Qui sotto potete vedere il video trasmesso dai nostri TG:


 

<!-- Inserisci questo tag nell'intestazione

o appena prima del tag di chiusura

-->

 

<!-- Inserisci questo tag nel punto in cui vuoi che venga visualizzato il pulsante +1 -->

<!-- Histats.com START (standard)-->

<!-- Histats.com END -->

free counters