Spazio, ultima frontiera › Un teschio su Marte!

UN TESCHIO SU MARTE!

Ed ecco il primo dei misteri marziani di cui vi voglio parlare. E no, non si tratta della faccia nella valle di Cidonia, che secondo gli scienziati ha quella forma solamente per l'erosione e per un gioco di luci.

Quello di cui vi parlo è qualcosa di più importante: un teschio, forse umanoide, sul pianeta rosso!

Paesaggio Marte

Questa immagine è stata ripresa durante l'esplorazione del cratere Gusev, avvenuta nel 2006, grazie al Rover Spirit. Se ora possimo ammirarla, dobbiamo ringraziare Harold Carver, un ricercatore privato. Come potete vedere, si tratta di un paesaggio marziano, come sempre fotografato con riprese in bianco e nero. Ma fate attenzione ai sassi ripresi, e guardate cosa si vede in basso a sinistra.

Ingrandimenti Teschio Marte

L'oggetto, come potete vedere dagli ingrandimenti della foto, è perfettamente simmetrico. Negli ingrandimenti si possono chiaramente distinguere le orbite oculari, la fronte prominente e il naso. Ora, se questo oggetto è veramente un teschio, abbiamo di fronte la prova definitiva che Marte è stato abitato in passato.

Sfortunatamente, gli scienziati della NASA non sembrano interessati ad effettuare esami accurati di questa fotografia. Oppure, non vogliono far sapere i risultati di questi esami...

E vi garantisco che le prove dell'esistenza di qualcosa da chiarire non finiscono qui.

<!-- Inserisci questo tag nell'intestazione

o appena prima del tag di chiusura

-->

 

<!-- Inserisci questo tag nel punto in cui vuoi che venga visualizzato il pulsante +1 -->

<!-- Histats.com START (standard)-->

<!-- Histats.com END -->

free counters