Criptozoologia › Yeti di Kemevoro

YETI DI KEMEVORO

Notizia data dalla TMNews il 10 ottobre del 2011

 

L'amministrazione regionale di Kemevoro ha dichiarato che un team scientifico internazionale è in possesso di “Prove inconfutabili” dell'esistenza di uno Yeti nella regione siberiana di Kemevoro.

Questo è il testo del comunicato: "Durante una spedizione nella grotta Azasskaya, i partecipanti hanno raccolto delle prove inconfutabili che dimostrano che l'uomo delle nevi vive nella Shoria montagnosa"

"Delle impronte dell'uomo delle nevi, la sua presunta tana, i marcatori col quale demarca il suo territorio sono stati individuati. In una delle impronte scoperte, lo scienziato russo Anatoli Fokin ha trovato dei peli appartenenti potenzialmente allo yeti".

Le autorità di Kemevoro dichiarano di essere certi al 95% dell'esistenza dello Yeti. La diffusione della notizia potrebbe spingere l'Università di Kemevoro a interessarsi del caso, finora trascurato.

Il governatore di Kemevoro ha dichiarato che non gli importa se lo Yeti esista veramente o no, l'importante è che porti turisti nella Shoria, sita nella catena montuosa degli Altai.

 

OPINIONI PERSONALI

Un team di ricerca internazionale si occupa della ricerca di uno Yeti in Siberia, quando nemmeno l'università locale si è interessata del caso? Mi dispiace dirlo, ma la notizia mi pare una montatura, allo scopo di aumentare il turismo locale.

Comunque, magari in futuro ci saranno nuove notizie che confermeranno (o negheranno) l'esistenza di questa creatura.

 

FONTE

 

<!-- -->

<!-- Histats.com  START  (standard)-->

<!-- Histats.com  END  -->

free counters